La Gazzetta dello Sport: una nuova collana dedicata ai fumetti di Star Wars

Star Wars: il risveglio della forza è alle porte e  La Gazzetta dello Sport ha deciso di omaggiare l’opera di George Lucas creando una nuova collana dedicata ai fumetti su licenza. Dal 28 ottobre arriva infatti Star Wars Legend, una raccolta delle storie che hanno narrato l’universo espanso e arricchito il panorama narrativo classico a partire dal primo, leggendario, film.

Star wars gazzetta

In questa iniziativa potrete rivivere delle saghe ormai entrate nella storia, leggendo con nuove traduzioni volumi introvabili e storie mai uscite in italia di Jedi, Sith e tutti gli altri celebri protagonisti e antagonisti. La prima uscita sarà Nell’ombra di Yadin, al quale seguiranno Dalle rovine di Alderaan, Dart Fener e la prigione fantasma, Luke Skywalker l’ultimo ribelle e molti altri. Un’occasione da non perdere per i fan.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...