Star Rats Episodio III: ecco il trailer con la realizzazione della copertina

rat manLeo Ortolani è famoso per le sue divertentissime parodie delle pellicole più amate e discusse, riarrangiate con i personaggi dell’universo di Rat-Man, l’iconico super eroe con le orecchie da topo. Star Rats è una di queste. Ispirata alla saga di Star Wars, ha visto uscire un primo capitolo nel 1999 che si rifaceva ad Episodio IV. Negli anni, Ortolani ha ripreso la seconda trilogia di Star Wars e ad ogni episodio ha fatto corrispondere una parodia in versione “rattiana“.

Dopo aver portato a termine i primi due episodi è il momento di attendere l’uscita di Star Rats – Episodio III: La vendetta colpisce ancora, in uscita sempre per Panini Comics a dicembre 2015. Si farà concorrenza all’uscita de Il risveglio della Forza?
Per stuzzicare l’attesa, Ortolani ha pubblicato un video-trailer in cui possiamo osservare le fasi di colorazione della copertina ad opera di Lorenzo “Larry” Ortolani.

Fonte: Come non detto

 

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...