Amara, Vervelia e Cripzia -Storie brevi di bellissime zombies: Grifo Edizioni porta a Lucca il nuovo graphic novel di Nik Guerra
Amara, Vervelia e Cripzia
Storie brevi di bellissime zombies
Grifo Edizioni pubblica in anteprima a Lucca Comics & Games 2015 il nuovo graphic novel di Nik Guerra.
Amara Long vorrà rigenerarsi fra i tuoi denti traballanti. Vervelia Bones, accetterà di tatuarti. Purché sia notte e sia tempesta. Cripzia Coffin, non diventerà Miss Zombie, ma scoprirà che i cervelli in palio eran tutta flaccida marmellata.
Dopo “Cocò – Nell’Arte, nel Respiro” (Grifo Edizioni Di 2014), Cristina You bad Girl inventa un universo di stuzzicanti zombies alternative agli stereotipi, suggellate su carta dall’autorevole arte di Nik Guerra, che a tredici anni esatti dal proprio debutto editoriale, orchestra grafite, inchiostro, acrilici e magia dark, scolpendo un fumetto da assaporarsi soprattutto nelle più tenebrose notti di luna piena!”
Dati tecnici:
Disegni di Nik Guerra su soggetto e sceneggiatura di Cristina You bad Girl
114 pagine, B/N e Colore, cm 21 x 28
(42 pagine di graphic novel + 36 di sketches, 18 di pinups e la short story “Chzok!“)
Il Grifo Edizioni Di
Nik Guerra pubblica in tutto il mondo dal 2002. Conosciuto principalmente per il personaggio di Magenta, due anni fa ha ricreato Ramba su richiesta di Marco Bianchini.
Potrete incontrare personalmente Nik in fiera a Lucca Comics 2015 presso lo stand E332 di Piazza del Giglio / Editori Fumetto.
Fonte: NikGuerra.it