Amara, Vervelia e Cripzia -Storie brevi di bellissime zombies: Grifo Edizioni porta a Lucca il nuovo graphic novel di Nik Guerra

Amara, Vervelia e Cripzia
Storie brevi di bellissime zombies

Grifo Edizioni pubblica in anteprima a Lucca Comics & Games 2015 il nuovo graphic novel di Nik Guerra.

_Amara_Vervelia_Cripzia_coverAmara Long vorrà rigenerarsi fra i tuoi denti traballanti. Vervelia Bones, accetterà di tatuarti. Purché sia notte e sia tempesta. Cripzia Coffin, non diventerà Miss Zombie, ma scoprirà che i cervelli in palio eran tutta flaccida marmellata.

Dopo “Cocò – Nell’Arte, nel Respiro” (Grifo Edizioni Di 2014), Cristina You bad Girl inventa un universo di stuzzicanti zombies alternative agli stereotipi, suggellate su carta dall’autorevole arte di Nik Guerra, che a tredici anni esatti dal proprio debutto editoriale, orchestra grafite, inchiostro, acrilici e magia dark, scolpendo un fumetto da assaporarsi soprattutto nelle più tenebrose notti di luna piena!”

Dati tecnici:

Disegni di Nik Guerra su soggetto e sceneggiatura di Cristina You bad Girl
114 pagine, B/N e Colore, cm 21 x 28
(42 pagine di graphic novel + 36 di sketches, 18 di pinups e la short storyChzok!“)
Il Grifo Edizioni Di

Nik Guerra pubblica in tutto il mondo dal 2002. Conosciuto principalmente per il personaggio di Magenta, due anni fa ha ricreato Ramba su richiesta di Marco Bianchini.

Potrete incontrare personalmente Nik in fiera a Lucca Comics 2015 presso lo stand E332 di Piazza del Giglio / Editori Fumetto.

Fonte: NikGuerra.it

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...