Lucca Comics & Games 2015: svelata la variant di Giuseppe Camuncoli per Morgan Lost

sergio-bonelli-editore-nuovo-logoA distanza di giorni i lettori stanno scoprendo gli autori e le testate coinvolte nelle nuove, misteriose variant Sergio Bonelli Editore previste per Lucca Comics & Games 2015. Dopo Orfani: nuovo mondo Zagor, il terzo elemento viene finalmente svelato. Si tratta del nuovo arrivato nella casa editrice, Morgan Lost, che ha visto il suo esordio nelle edicole proprio qualche giorno fa.

A realizzarne una copertina alternativa troviamo Giuseppe Camuncoli, disegnatore di caratura internazionale attualmente impegnato in progetti di alto rilievo sia in Italia (Kriminal) sia all’estero con serie e mini-serie su Spider-Man Batman. Ad aiutarlo con la colorazione della cover Bonelli troviamo Lorenzo de Felici. Come sempre sarà possibile acquistare quest’albo presso lo stand Bonelli, mentre venerdì 30 alle ore 15.00 ci sarà la possibilità di assistere alla presentazione della nuova testata tenuta direttamente del suo ideatore,  Claudio Chiaverotti.

FB_IMG_1445784518374

Fonte: Lucca Comics & Games 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...