Lucca Comics & Games 2015: Shockdom rivela gli orari degli ospiti per la fiera

Il programma di Shockdom in vista di Lucca Comics & Games 2015 si promette scoppiettante. Oltre alla presenza di un vasto numero di ospiti, tra webstar e autori già affermati (Sio, Bigio, Fraffrog e molti altri), verrà presentata la seconda ondata degli Smart Comix, progetto ideato da Fabio Celoni dove a farla da padrone sono i volumi tascabili, realizzati da professionisti del settore e esordienti.

La casa editrice ha rivelato gli orari dei propri ospiti, sia quelli del loro stand che quelli in altri. Tra gli altri, potrete trovare Il Rinoceronte, Dario Moccia e Fubi (che dedicheranno le copie del loro nuovissimo Agorafobia), Batawp con il suo Paranoiae. Per il resto vi lasciamo scoprire tutti i dettagli leggendo le tabelle.

Fonte: Shockdom

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...