Calibro 9: tutti gli appuntamenti a Lucca Comics & Games

Lucca Comics & Games 2015 sta per iniziare e si preannuncia una fiera ricca di novità interessanti.

Calibro 9 banner

Calibro 9 parte zero di Emilio Caccaman sarà venduto in edizione limitata insieme a una stampa numerata e autografata allo stesso prezzo della versione regolare. Vi ricordiamo che questa offerta è disponibile fino a esaurimento scorte presso lo stand Star Shop all’interno del padiglione San Paolino.

Calibro 9 LuccaMa Calibro 9 non si ferma qui. Al Borda! Fest, il festival delle produzioni sotterranee in piazza del Mercato, sarà presentata ufficialmente la cover di Calibro 9 parte uno realizzata dal maestro Pino Rinaldi. Per l’occasione potrete incontrare gli autori che vi regaleranno, fino a esaurimento, una stampa numerata e autografata. L’appuntamento è per venerdì 30 ottobre alle ore 14.00 presso l’Area Conferenze di Borda 015.

Se tutto ciò non vi basta o avete problemi di tempo, vi ricordiamo che gli autori Emilio Caccaman e Pino Rinaldi terranno due sessioni di firme e sketch presso lo stand Spectre Edizioni ai seguenti orari:

  • venerdì 30 ottobre dalle 16.30 alle ore 17.30
  • sabato 31 ottobre dalle ore 11.30 alle ore 13.00

Insomma, non avete più scuse per non leggere Calibro 9, il fumetto noir anni ’70 di Emilio Caccaman per il quale è stata realizzata anche una colonna sonora originale dal grande musicista siciliano Anthony Panebianco.

Emilio e Pino vi aspettano a Lucca. Passateli a trovare. Non ve ne pentirete.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...