DC Comics: gli eroi di serie Tv e cinema collidono in un fan-trailer

Crisis_OIE_fanart_posterCosa succederebbe se i più grandi eroi del grande e piccolo schermo DC Comics dovessero collidere e scontrarsi? Da questa domanda è partito UltraSagent, utente Youtube, il quale si è cimentato nella titanica impresa di far incontrare, in un unico video mush-up, personaggi di diversi universi cinematografici e televisivi. Possiamo quindi vedere i protagonisti dei serial di The CW incontrarsi con il Batman di Cristopher Nolan, il Superman di Richard Donner e così via.

Ad unire tutti in un’unica battaglia la terribile minaccia di uno dei più letali nemici di  The FlashZoom. Questa potrebbe essere considerata come una rivisitazione in breve di Crisi sulle Terre Infinite, celebre cross-over del colosso dell’editoria, dove attraverso un lastricato percorso all’interno della continuity veniva narrato lo “scontro” tra diverse realtà alternative.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...