Lucca Comics & Games 2015: presentata la Halloween Night Party

 

Sarà un sabato notte da incubo, con zombie, streghe, vampiri, spettri e lupi mannari che saranno a spasso per il centro storico per culminare con una festa aperta a tutti in piazza San Michele. L’Halloween Night party, realizzato da Midnight Factory in collaborazione con Lucca Comics & Games è fissato per sabato 31 ottobre e sarà preceduto da una “Monsters Walk: una passeggiata macabra per le vie della città.

Lucca Comics 2015 locandina

Per prendere parte liberamente all’iniziativa basta ritrovarsi all’appuntamento fissato per le ore 21,15 in pazza San Frediano, da dove partirà Monsters Walk dando vita ad una orribile parata. Dalle 21,30 in poi in piazza San Michele si potrano gustare cocktail orrorifici, dj set, set fotografici, truccabimbi e allestimenti a tema dentro i locali che si affacciano sulla piazza. Alle 22,30 per una serata da brividi da non perdere l’anteprima nazionale del film “Tales of Halloween” al cinema Centrale.

Fonte: Lucca Comics & Games 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...