Lucca Comics & Games: in anteprima la proiezione del film dei Peanuts

I Peanuts nella nuova versione per il film in uscita a novembreProtagonisti indiscussi dell’Area Movie per la giornata conclusiva di Lucca Comics & Games 2015 saranno i Peanuts. I mitici personaggi creati dalla matita di Charles M. Schulz, già protagonisti a Lucca di una mostra interattiva visitabile fino a domani, arrivano sul grande schermo.

Si terrà infatti proprio a Lucca, all’interno dell’Area Movie curata da QMI, la grande anteprima nazionale di Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts, il film d’animazione diretto da Steve Martino, che festeggia i 65 anni dalla pubblicazione della prima striscia del disegnatore americano.

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell’amatissima banda dei “Peanuts” fanno il loro debutto sul grande schermo, con una meravigliosa animazione in 3D. Il film, realizzato dai creatori de L’Era Glaciale, porta al cinema le avventure di Snoopy, il beagle più amato del mondo, e di tutti i suoi amici.

Snoopy & Friends – Il Film dei Peanuts sarà al cinema dal 5 novembre distribuito da 20th Century Fox Italia. L’anteprima del film sarà domani, domenica 1 novembre alle ore 15.30 al cinema al Cinema Astra, con una speciale proiezione in RealD 3D.

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...