Preview: il nuovo catalogo Bonelli e BAO Publishing

Da Lucca Comics & Games 2015 sono arrivati i nuovi aggiornamenti delle uscite BAO Publishing e sono veramente appettibili. Potete guardare il video qui. Visto e considerato che BAO è divenuta una delle realtà editoriali più floride del nostro paese, capace di portare nuovi afflussi di pubblico al media fumetto e di ergersi ai livelli di Bonelli, le sue pubblicazioni sono attese da centinaia di fan.
Quando parliamo di Sergio Bonelli Editore ci viene in mente il classico, l’Avventura con la A maiuscola che porta avanti gli eroi di carta made in Italy più famosi di sempre. Vi annunciamo che queste due case editrici hanno dato vita a Preview, una rivista-catalogo in cui verranno pubblicate tutte le notizie sulle rispettive novità in uscita in edicola e fumetteria.

bao-bonelli

Il magazine uscirà a partire da gennaio dell’anno prossimo e Qui potete gustare un’anteprima digitale con la copertina realizzata a quattro mani da Zerocalcare e Claudio VIlla. E adesso qualche anticipazione: le novità annunciate dalla BAO, come la ristampa di John Doe e Nimona potete trovarle nel video sopracitato. Bonelli torna in fumetteria con i volumi per da libreria: collane di raccolte di saghe, interi cicli e storie autoconclusive dei suoi personaggi più famosi come Martin Mystère Fuori Tempo che raccoglie tutte le storie in cui il Detective dell’Impossibile viaggia nel tempo e nelle varie epoche della Storia. Arriverà anche l’Omnibus di Caravan, tutta la serie di Michele Medda in due volumi da collezione. Ristampata anche La Quinta Stagione, una delle storie più famose e particolari del Dylan Dog scritto da Tiziano Sclavi.

Preview sarà il punto di riferimento per le uscite in edicola e in fumetteria di BAO Publishing e Bonelli dal 2016 in poi. Di seguito l’anteprima.

Fonte: issu.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...