Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4: contenuti scaricabili e modalità online

naruto01Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 uscirà i primi mesi dell’anno prossimo e si attesta, finora, come il gioco più completo dedicato al mondo di Naruto. Un roster di personaggi davvero vasto ampliato dai contenuti scaricabili, già disponibili per chi pre-ordina il gioco e in seguito acquistabili da tutti, che si aggiungono a Boruto e Sarada ed a Naruto e Sasuke come li abbiamo visti in The Last: Naruto the Movie.

Il gioco disporrà di una modalità online che consentirà di viaggiare ed esplorare il mondo di gioco in cui si muovono altri personaggi controllati dai giocatori sparsi per il globo, creando un mondo virtuale pulsante di vita. Interagendo con loro sarà possibile dare vita a diversi eventi e saranno disponibili dialoghi multipli e scene d’intermezzo, ovviamente potrete combattere e dimostrare le vostre abilità ninja contro gli altri giocatori. Per avere accesso a tutti i futuri contenuti aggiuntivi, potete anche acquistare il Season Pass che vi permetterà di avere accesso automatico appena usciranno.

Nel video la presentazione del DLC con Boruto e Sarada. Il gioco uscirà in Europa il 5 febbraio 2016.

Fonte: Animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...