Dragon Ball Z – La Resurrezione di F: disponibile la Collector’s Edition

dragon ball freezer rinascitaIn ordine cronologico, l’ultimo film uscito sull’universo di Dragon Ball s’intitola La Resurrezione di F ed è ambientato durante la nuova saga scritta da Akira Toriyama: Dragon Ball Super. Nel film, il redivivo Freezer vuole vendicarsi di Goku e dei suoi amici per l’umiliante sconfitta inflittagli su Namecc e sulla Terra e per questo decide di allenarsi per raggiungere un nuovo livello di potenza.

Dopo aver debuttato anche nei cinema italiani, è il momento dell’uscita in DVD e in Blu-ray: per i collezionisti arriverà anche un’edizione da collezione dal titolo completo Super Saiyan God Super Saiyan Collector’s Edition (per chi volesse abbreviare, la nuova trasformazione di Goku si può chiamare anche Super Saiyan Blue).
All’interno della speciale confezione troverete il disco con il film con oltre 50 minuti di contenuti extra e delle postcard olografiche.
Per ora è disponibile solo il preorder della versione inglese, cliccate Qui.

DBZ_F_Beauty_layered

Fonte: Funimation.com

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...