[Video] C4 Comic presenta “Piacere, webcomic: Discorsi sull’esplosione del fumetto digitale”.

c4c_logo_022014

Come vi avevamo annunciato in questo articolo, C4 Comic ha condotto un panel inserito nel programma ufficiale di Lucca Comics & Games 2015.

L’incontro, moderato da Nicholas Venè e Giulia Prodiguerra, ha visto il confronto tra Lorenza Di Sepio (Simple & Madama, Magic Press), Samuel Daveti (Un lungo cammino, Mammaiuto), Daniele “Kota” Di Nicuolo (I <3 my Robot, Verticalismi) e Alessandra “Alyah” Patané (Greedy Flower, Shockdom) sul tema del fumetto digitale.

C4 Comic ringrazia tutti i lettori, autori, editori e addetti ai lavori che, supportando il sito nel corso degli ultimi 2 anni, hanno permesso una crescita esponenziale del portale. Un sentito grazie anche all’organizzazione di Lucca Comics & Games per aver creduto in noi, agli ospiti che hanno deciso di partecipare a questa conferenza e a chi è venuto ad ascoltarci.

Di seguito, come promesso a tutti coloro che non hanno potuto essere presenti, il video dell’incontro.

Grazie di cuore.

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...