Aquaman: Goeff Johns e Ivan Reis tornano sulla serie per un arco narrativo

Stumblr_mfjssxFG0U1rcp7bmo1_1280in dalla sua nuovissima genesi, con il reboot attuato dal New52, lo storico scrittore Goeff Johns e il disegnatore Ivan Reis sono stati al timone della serie dedicata ad Aquaman, portandone avanti la trama per diversi numeri. I due, dopo aver abbandonato temporaneamente la loro run per dedicarsi ad altri progetti, sono pronti a riprendere in mano Arthur Curry e trascinarlo in un nuovo story-arc intitolato Rise of the Seven Seas.

A darne l’annuncio è stato proprio l’autore,  che ha rilasciato la notizia sul suo profilo Twitter, includendo anche una delle tavole di Reis dalla precedente gestione. Proprio in questi giorni Cullen Bunn, attualmente al lavoro sul fumetto, aveva dichiarato di avere intenzione di mollare il suo ruolo per gennaio 2016 a causa delle continue lamentele da parte del pubblico. Che sia pronto un passaggio di testimone per poter rivedere la collaudata coppia sul personaggio? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...