Rob Liefeld: un nuovo progetto Marvel in arrivo nel 2016

Schermata 2015-11-05 alle 21.42.28Con l’arrivo al cinema di Deadpool, uno dei film a fumetti più attesi per il prossimo anno, la parte più action di Marvel Comics sembra ritornata prepotentemente sulla cresta dell’onda. Icone degli anni ’90 come Fabian Nicienza, Joe Kelly Ed McGuinnes sono di nuovo su serie regolari e anche un altro dei personaggi più discussi degli ultimi anni torna a farsi sentire con un progetto in ballo.

Si tratta di Rob Liefeld che, attraverso il proprio profilo Twitter, ha condiviso con i fan uno status dove dichiara di avere un progetto molto interessante per la Casa delle Idee in arrivo nel 2016. Lo stesso autore ha detto di non poter aggiungere dettagli, per i quali bisognerà aspettare ancora. Che sia anche arrivato il momento di far vedere la luce a Killraven, un fumetto mai uscito in collaborazione con Robert Kirkman?

Fonte: Bleedingcool

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...