Avengers Academy: presentato il nuovo mobile game Marvel

avengers academyMarvel Entertainment, in collaborazione con la casa di produzione di videogiochi mobile TinyCo, ha presentato un nuovo progetto intitolato Avengers Academy. Il gameplay darà la possibilità agli utenti di creare un’accademia per supereroi, con delle versioni ringiovanite dei celebri personaggi della Casa delle Idee. Il giocatore dovrà gestire il proprio campus e sbloccare i vari membri degli Avengers per popolarlo.

Ci sarà inoltre la possibilità di potenziare gli allenamenti, i laboratori, le classi, i dormitori, gli stadi e molto altro. Una volta raggiunto un certo livello si potrà partecipare a una serie di missioni create per l’occasione. L’uscita, pensata per dispositivi IOS, è prevista per i primi mesi del prossimo anno. Vi lasciamo alla visione del teaser trailer.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...