The Walking Dead: arriva Negan nella serie tv

negan-head-0eea1La sesta stagione di The Walking Dead è in corso e ha schierato il gruppo di Rick Grimes contro i Wolves, feroci avversari che hanno messo in crisi le difese di Alexandria e le sorti di Glenn sono probabilmente infauste. Questa potrebbe essere la stagione di svolta di una serie che più volte si è adagiata sugli allori. Il finale di stagione dovrebbe presentarci uno dei villain più apprezzati del fumetto di Robert Kirkman: Negan.

Costui è un leader nato che tiene in riga la sua teppaglia con pugno di ferro e una sadica ironia. L’attore scelto per il ruolo è Garret Dillahunt (E-R, Deadwood). A confermarlo i twitter dell’attore di qualche giorno fa che lo vedevano impegnato a studiare la parte, leggendo il volume di The Walking Dead in cui appare per la prima volta Negan.
Anche la sua versione televisiva avrà con sè la mazza da baseball con filo spinato di nome Lucille?

Fonte: CBR

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...