Bao Publishing: in arrivo il secondo volume di “Lumberjanes”

lumberjanesBAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria, dal 6 novembre 2015, del volume 2 della serie Lumberjanes: Amicizia al massimo. 

Le avventure delle Lumberjanes, un gruppo di giovani ragazze scout, scritte da Noelle Stevenson e Grace Ellis e illustrate da Brooke Allen, con i colori di Marta Laiho, quest’anno sono state tra i fumetti più premiati in assoluto, riscuotendo consensi di critica e di pubblico in uguale misura.

Jo, April, Mal, Molly e Ripley non sono delle classiche campeggiatrici, e il campo per tipe dure del tortino di cardo di Miss Qiunzella Thiskwin Penniquiqul non è il classico campeggio estivo. Tra mostri del fiume, magie, attacchi di velociraptor, mitologiche rivalità fraterne e braccialetti dell’amicizia, continua l’avventura senza pari!

“Amicizia al massimo”, il secondo volume di Lumberjanes, completa il suo primo arco narrativo, con uno epilogo mozzafiato.

Lumberjanes 2 è disponibile in libreria dal 6 novembre 2015

Bao Publishing

Jacopo Cerretti

Classe '90, cresciuto a pane (tanto) e comics con approccio disinteressato, negli ultimi 3 anni ho sviluppato un vero e proprio amore per il fumetto grazie in primis all'indagatore dell'incubo, i colleghi di casa Bonelli e alle poesie grafiche di Gipi.

Potrebbero interessarti anche...