Toy Story: Woody & co. in versione animata negli extra di “Battle Saurs”

Battlesaurs-poster-mignolaLo Studio Trigger ha annunciato in questi giorni che il corto animato Battle Saurs Opening Animation sarà compreso nel Blu-Ray Toy Story that time forgot, con la presenza di diversi extra, come studi preparatori e sketch. La storia breve, in cui i famosi personaggi del cartone Pixar si confrontano con guerrieri giurassici, avrà una nuova sigla dell’anime incentrato sui dinosauri.

Il ruolo di animation director e animation character designer è stato affidato a Hiroyuki Imaishi (Guerren Lagan, Kill la Kill), il quale è stato accompagnato nella sua ultima fatica da diversi altri professionisti dell’animazione giapponese come, Yoh Yoshiari, Akira Amemiya, Yūji Kaneko, Eiji Tsuchida, Nahoko Kosugi, Yoshie Endo e Hiromi Wakabayashi. L’uscita home video è prevista in Nord America per il 3 novembre.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...