Sergio Bonelli Editore: online le conferenze di Zagor, Morgan Lost e Hellnoir

Per tutti coloro che le avessero perse nel marasma generale degli eventi lucchesi, o per chi vuole godersele standosene comodamente seduto sul divano di casa, ecco a voi i video delle conferenze di Lucca Comics & Games 2015 targate Bonelli. Gli incontri, svoltisi fra il 29 e il 30 ottobre, riguardano il futuro editoriale di tre testate.

Si parte con Zagor, testata storica che ha portato la variant del numero 600 alla kermesse toscana, con Moreno Burattini e tanti altri, ospiti del Palazzo Ducale nella giornata di giovedì.

Sempre nella stessa giornata si è svolta la presentazione della nuova miniserie di Pasquale Ruju e Giovanni Freghieri, Hellnoir, moderata dal nuovo direttore editoriale, Michele Masiero.

Da ultimo, il venerdì c’è stato l’incontro su Morgan Lost, nuova serie della casa editrice milanese: ospiti Dario Moccia e Alessandro Apreda (Doc Manhattan) accanto al creatore Claudio Chiaverotti.

Fonte: sergiobonelli.it

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...