Attack on Titan: mostrati i nuovi personaggi e dettagli sulla trama del videogioco

fury dei gigantiIl sito ufficiale di Koei Tecmo ha rivelato dei particolari interessanti riguardo al nuovo gioco in uscita ispirato alla creazione di Hajime Isayama, il manga L’Attacco dei Giganti. Sono stati infatti presentati i personaggi che faranno parte del “cast” dell’esperienza videoludica come Ymir, Krista Lenz, Reiner Braun, Bertolt Hoover, Marco Boot, Kieth Shadis, Dot Pyxis, Ian Dietrich e Rico Brzenka che saranno doppiati per l’occasione dai professionisti che hanno già collaborato durante l’anime e si aggiungono quindi a Eren, Mikasa, Sasha, Conny, Armin e Jean.

Per quanto riguarda la trama, sappiamo che si svolgerà durante la Battaglia di Trost. Il giocatore potrà muoversi liberamente attraverso le mura e la città, conversare con gli abitanti, potenziare le proprie armi e prepararsi per le missioni in arrivo. Ci sarà inoltre la possibilità di allenarsi in una Training Mode. La casa di produzione ha infine rilasciato un nuovo video.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...