Zerocalcare: ecco l’intervista “alla lavagna” per Internazionale

Internazionale ha intrapreso un rapporto di lavoro con il fumettista Zerocalcare. Dopo aver pubblicato per due volte i suoi reportage in medio oriente (che saranno raccolti in un volume targato Bao Publishing), l’autore romano è stato anche uno degli ospiti di punta della festa della rivista, svoltasi a Ferrara nei primi giorni di ottobre.

Durante il festival c’è stata anche l’occasione per un’intervista “alla lavagna”, che ora Internazionale pubblica integralmente e in cui potremo sentire questo artista parlare delle sue opere, tra emozioni e paure, e delle sue aspettative per il futuro. Si parla infatti di Rovaja Calling, della nascita del suo blog seguendo i suggerimenti del collega e amico Makkox, del suo lavoro di ripetizioni e di molto altro. Per potervi gustare quest’intervista vi rimandiamo al sito web di Internazionale.

received_927819143980556

Fonte: Internazionale

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...