Outcast: online la prima scena della serie TV

outcast-sdcc22L’attesa per la serie TV dedicata all’opera di Robert Kirkman e Paul Azaceta, il disturbante Outcast, si fa spasmodica. Dopo l’annuncio di qualche mese fa, i fan statunitensi della serie hanno avuto la possibilità di vedere una piccola anticipazione presso il New York Comic-Con e il San Diego Comic-con. Il disegnatore della versione a fumetti ha parlato della sua realizzazione a Lucca Comics & Games 2015, durante le conferenze organizzate.

Fox International permette finalmente a tutti di vedere la scena di apertura del serial, in cui troviamo Gabriel Bateman come Joshua, e il suo approccio con un insetto.
Vi lasciamo alla visione della scena, l’arrivo sulle televisioni di tutto il mondo è prevista per il prossimo anno, anche se non si hanno ulteriori informazioni su un’edizione italiana.

Fonte: Fox International

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...