Spider-Man: Miles Morales protagonista di un fan-movie

Sin dall’annuncio dell’accordo tra Marvel Sony per una futura collaborazione nella creazione di un nuovo film di Spider-Man, una piccola frangia di fan aveva sperato in uno stravolgimento del brand, con l’arrivo sul grande schermo di una trasposizione delle avventure di Miles Morales. Questi piani sono andati in fumo quando è stato annunciato che Tom Holland sarà il nuovo Peter Parker cinematografico.

Bard Tales Production ha dunque realizzato il sogno di molti girando il breve fan-movie Spider-Man Live: a Miles Morales story. Trasmesso su spidermanlives.com, il cortometraggio (scritto e diretto da Ivan Kander) adatta su pellicola tutte le avventure dell’Uomo Ragno dell’universo Ultimate, compreso il suo rapporto con Kangaroo. Vi lasciamo alla visione del progetto, che include una sigla di apertura nel Marvel style e naturalmente una scena dopo i titoli di coda.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...