DC Comics: presentate tre statuine dedicate a Batman

La collana DC Collectibles ha presentato tre nuove figure incentrate sulla figura del Cavaliere Oscuro. Attenzione: saranno duramente messe alla prova fedeltà e finanze dei fan più spassionati sparsi in tutto in globo; una delle statue verrà infatti realizzata in edizione limitata a 100 pezzi e  costerà ben 5000 dollari. La costosa figure sarà realizzata in ottone e il simbolo del pipistrello sul petto di Batman sarà di colore dorato

Se le vostre finanze non vi permettono di avvicinarvi a questo pezzo unico, sono stati annunciati altri due oggetti per celebrare il trentesimo anniversario di The Dark Knight Returns. Il primo è un busto ispirato al disegno di Frank Miller e si potrà acquistare da febbraio per 50 dollari. Nel secondo caso vediamo una statuina ispirata alle fattezze realizzate dal disegnatore del terzo capitolo in arrivo, The Master RaceAndy Kubert. Insomma, un’occasione per tutte le tasche per avere a casa il vostro supereroe preferito.

Fonte: Comic Book Resources

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...