[SPOILER] The Walking Dead: Norman Reedus svela finalmente il destino di Glenn?

Steven Yeun as Glenn Rhee - The Walking Dead _ Season 6, Silver Portraits - Photo Credit: Frank Ockenfels 3/AMC

Attenzione: quanto segue potrebbe contenere SPOILER sulla serie televisiva di The Walking Dead.

Un’aura di mistero avvolge il personaggio di Glenn, interpretato da Steven Yeun nella serie televisiva The Walking Dead. Nella penultima puntata, dal titolo Thank You, trasmessa a ottobre, il destino del celebre personaggio sembrava messo in discussione, mentre nel finale della puntata intitolata Always Accountable una misteriosa richiesta di aiuto, proveniente da un walkie-talkie, ha scatenato diverse discussioni tra i fan della trasposizione della serie di Robert Kirkman.

 “Vi dirò che quella non è la voce di Glenn. Non è la voce di Glenn. Potrebbe essere la voce di qualcuno ad Alexandria, dove sappiamo tutti cosa sta accadendo”.

Queste sono state le parole dell’attore Norman Reedus, uno dei protagonisti nei panni del personaggio Daryl. Alcune voci rivelano che il destino del compagno di avventure di lunga data potrebbe avere risposte nell’episodio di metà stagione, che sia arrivato finalmente il momento di fare la conoscenza di Negan? Ai posteri l’ardua sentenza.

Fonte: Comics Alliance

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...