Squillo: Immanuel Casto e Don Alemanno ospiti alla fumetteria Waste of Time di Milano

Immanuel Casto da WoT

LOGO WoT

La fumetteria WoT è orgogliosa di ospitare il “Casto DivoImmanuel Casto per la presentazione del rivoluzionario gioco di carte cult: Squillo.

Il gioco di carte che ha fatto tremare il parlamento italiano

LOGO FREAK & CHIC

(Alla sua prima uscita è stata aperta una raccolta firme e interrogazione parlamentare perché il gioco fosse ritirato dal commercio e cessassero i numerosi spot online)

Immanuel Alemanno WoTDopo i primi tre capitoli (Squillo, Bordello d’oriente e Marchettari sprovveduti) arriva finalmente “Squillo time travels: satiri e baccanti”. Insieme all’uscita del gioco l’editore Magic Press presenta il numero 1 del fumetto Squillo. Durante la serata verrà presentato anche il “Pink album”, l’ultima fatica discografica di Immanuel contenente il singolo “Da grande sarai frocio” scritto con Fabio Canino. E come se non bastasse, si potrà trovare da WoT la biografia autorizzata “Tutti su di me” realizzata da Max Ribaric.

Ospite d’onore della serata: Don Alemanno
Autore e disegnatore del fumetto satirico Jenus. Verrà presentata la sua nuova opera “Baby Jenus 2” sempre edita da Magic Press e l’espansione del gioco (nato dalla collaborazione con Immanuel Casto): “Jenus il gioco: Angeli & Demoni”. Inoltre si potranno trovare svariati fumetti, gadget e t-shirt targate Jenus.

Immanuel Casto e Don Alemanno vi aspettano da WoT – Waste of Time sabato 21 novembre dalle ore 18:00 per una sessione di autografi, dediche e disegni. Non mancate!

WoT – Waste of Time
via Adige, 7 – 20135 Milano
info@wasteoftime.it
telefono 02.49756000

https://www.facebook.com/events/1032873153431712/

Fonte: WoT – Waste of Time

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...