Wonder Woman: Megan Gale in costume nella versione di George Miller

WW_Megan_Gale_Mark_Rodgers_2Nel 2007 il regista George Miller, noto maggiormente al pubblico per la saga di Mad Max, era stato contattato per realizzare un progetto per portare la Justice League al cinema. Un anno dopo Warner Bros. ha interrotto la produzione, lasciando i fan privi della possibilità di vedere il lavoro completato. In questi giorni però un fotografo australiano, Mark Rogers, ha mostrato gli scatti di quella che sarebbe dovuta essere Wonder Woman, interpretata dalla modella australiana Megan Gale.

Il film originariamente doveva essere rilasciato dopo Superman Returns e Batman Begins, andando a creare un nuovo universo coeso. Per gli altri ruoli erano stati scelti Armie Hammer come Batman e D.J. Cotrona per Superman. La trama avrebbe dovuto riprendere le storie narrate durante l’arco narrativo di Torre di Babele di Mark Waid. 

WW_Megan_Gale_Mark_Rodgers_1

Fonte: Newsarama

 

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...