Dylan Dog: Bao pubblica “Sette anime dannate” di Sclavi e Roi

12240189_10153775500028724_8362995421273501992_oÈ di poco fa l’annuncio sulla pagina Facebook di Bao Publishing che l’editore milanese pubblicherà, nell’ormai classica edizione cartonata e ricca di contenuti extra, un altro titolo su Dylan Dog, Sette anime dannate, della coppia Tiziano Sclavi e Corrado Roi. Per l’occasione il libro avrà due copertine, una realizzata a smalto su tela di Roi e una di Corrado Mastantuono. Gli ordini in libreria saranno possibili a partire, al più tardi, dal 4 dicembre. Riportiamo di seguito la sinossi della storia:

Benvenuti a Xanador, signori! Un castello senza tempo, abitato da marionette. Siete ospiti di un invisibile padrone di casa, pedine di un gioco di vita e di morte. È la recita del delitto e del castigo, che punirà i vostri peccati con la pena suprema e definitiva. Non c’è via di fuga da Xanador, perchè non si sfugge a se stessi. Non puoi scappare dal futuro che è già chiuso nella tua anima dannata…

Fonte: Bao Publishing

Andrea Tondi

Filologo romanzo, vive nel suo mondo fatto di cavalieri e avventure mistiche nella foresta. Quando torna nel mondo reale, scrive di fumetti.

Potrebbero interessarti anche...