La quinta stagione: ecco l’intervista a Tiziano Sclavi per Bonelli

dylandogquinta-stagioneCon l’uscita dei nuovi titoli da libreria di Sergio Bonelli Editore, ci sarà la possibilità di leggere in un nuovo formato alcune delle storie entrate nel cuore dei milioni di lettori sparsi in tutta la penisola. Tra le uscite troveremo La Quinta Stagione, ciclo di Dylan Dog scritto dal suo creatore Tiziano Sclavi e con al tavolo da disegno Luigi Picatto, con le aggiunte di una grande edizione cartonata e colorata.

Per l’occasione, la casa editrice milanese ha organizzato un incontro molto particolare. Il leggendario autore è stato infatti intervistato dall’attuale curatore dell’Old Boy e della sua “fase due”, Roberto Recchioni. Nel botta-risposta ci sarà la possibilità di discutere dell’evoluzione di Dylan nel corso del tempo e dell’approccio di uno dei migliori scrittori per la testata. La versione completa verrà rilasciata tra gli extra dell’uscita prevista per il 26 novembre. Per leggerne i dettagli vi lasciamo al sito di Bonelli.

Tiziano-Sclavi-

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...