Ratigher svela i segreti della nuova edizione di “Trama”

Schermata 2015-11-24 alle 22.21.09In anteprima a Lucca Comics & Games 2015 è stato presentato presso lo stand saldaPress la nuova edizione di Trama – Il Peso di una Testa Mozzata, avvincente thriller creato dall’astro nascente del fumetto italiano Ratigher. La trama è incentrata sulle disavventure di Lavinia Giulio, che sulla strada per una festa tra amici vengono bloccati da un mostro che vuole proseguire con loro, provocando situazioni al cardiopalma.
L’artista ha deciso di svelare i dettagli della nuova edizione attraverso il suo blog.

Oltre al nuovo formato economico, ridotto rispetto al precedente, ci saranno delle parole nascoste che sono visibili in controluce solo inclinando il volume. Nella bandella possiamo trovare una legenda con tutti i personaggi, sotto una piccola dedica. I testi sono stati completamente riletterati, con il carattere utilizzato per tutti i lavori successivi. Anche nel retro ci saranno dei misteri da svelare. Un’occasione unica per rileggere un fumetto originale e avvincente, rielaborato con una serie di accorgimenti pensati appositamente per i lettori più esigenti.

Fonte: ratigher.blogspot

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...