Batman Arkham Knight: trailer del nuovo DLC con nuove missioni per Catwoman e Robin

Recentemente vi avevamo parlato di un DLC ispirato al film Batman v Superman: Dawn of Justice per il videogioco Batman Arkham Knight. È ora pronto un trailer dove possiamo vedere più da vicino i contenuti del pacchetto scaricabile disponibile da novembre: due nuove missioni con i comprimari di Batman, Catwoman e Robin, dotati di proprie tecniche di combattimento e di infiltrazione. La sexy ladra si vendicherà dell’Enigmista mentre Robin fronteggerà Due Facce. Seguono le varie versioni della Batmobile, tra cui appunto quella del film di Zack Snyder.

Batman Arkham Knight è il terzo episodio sviluppato da Rocksteady Studios della serie Arkham che ha non solo irrobustito il ruolo del Cavaliere Oscuro nel mondo dei videogiochi, ma ha mostrato che il carisma dei giochi su licenza è presente e palpabile.

Fonte: Newsarama

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...