Monster Hunter: nel videogioco un crossover con Ushio & Tora

ushio tora monster hunterBandai Namco Entertainment ha annunciato in questi giorni una notizia che potrebbe rendere felici molti fan del manga Ushio & Tora. L’opera di Kazuhiro Fujita avrà infatti un ruolo di rilievo nel nuovo capitolo del videogioco Monster Hunter X, in uscita su Nintendo 3DS. I giocatori avranno infatti la possibilità di utilizzare la temibile The Beast Spear, un’arma sovrannaturale creata 2000 anni prima dell’inizio della storia.

La compagnia ha anche sottolineato una futura collaborazione con un altro lavoro proveniente dal mercato nipponico, Magi. Nell’ultimo numero della rivista Weekly Shonen Jump sono stati proposti diversi dettagli, come la presenza di una piccola copia di Tora nel ruolo di compagno di viaggio. Inoltre è stato dichiarato che la quest verrà rilasciata il 27 gennaio. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...