Mob Psycho 100: il nuovo anime dal creatore di “One-Punch Man”

jpeg.phpCon la serie One-Punch Man, che continua a macinare successi di pubblico e critica sia su carta che nella sua versione animata, la fama dello scrittore ONE sta crescendo esponenzialmente. Proprio in questi giorni il giornale di webcomic nipponico Shogakukan ha annunciato che un’altra opera dell’autore, Mob Psycho 100, avrà una sua trasposizione televisiva. L’opera verrà trasmessa sulle tv giapponesi per il prossimo anno, sotto la produzione dello studio BONES, che ha già lavorato a Full Metal Alchemist e molti altri.

La trama ruota attorno alle avventure di Mob, un ragazzo che rischia di esplodere se la sua capacità emozionale raggiunge il 100%. Cercherà quindi di frenare le sue emozioni e i suoi poteri, così da poter vivere una vita tranquilla ed evitare ogni spiacevole inconveniente. Il manga è stato lanciato tra il 2012 e il 2014, per un totale di 11 volumi. Vi lasciamo con qualche copertina del fumetto.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...