Dragon Ball Super: ecco le migliorie dell’edizione Blu-Ray

Dragon-Ball-Super-BluRay-Box-1Dragon Ball Super è la nuova serie televisiva sviluppata da Toei Animation, che si propone di raccontare gli avvenimenti mai narrati della compagnia di Goku e soci, introducendo anche alcune novità direttamente dai due film usciti in questi mesi al cinema. In particolare, Akira Toriyama e il suo staff si sono concentrati negli anni che seguono la sconfitta di Majin Bu e con il pianeta Terra in un momento di calma apparente.

Dopo la nascita di alcune polemiche scatenate dal pubblico dopo la messa in onda dell’episodio 5 riguardo alla “bassa qualità dei disegni e delle animazioni”, che avevano fatto sorgere alcuni dubbi sul reale budget a disposizione per questo progetto, la compagnia ha deciso di porre rimedio con l’uscita dei nuovi DVD Blu-Ray. Il sito francese DB-Z ha deciso di realizzare un confronto tra il prodotto rilasciato per la televisione nipponica e quello recentemente proposto, i risultati sono evidenti.

Fonte: DB-Z

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...