Ni No Kuni II – The Revenant Kingdom: svelato il secondo capitolo del gioco di Studio Ghibli

ghibli gameIeri è andato in scena il Playstation Experience, la conferenza dedicata alle console Sony e tutti i suoi prodotti in arrivo nei prossimi mesi. Bandai Namco Enterteinment, in particolare, ha annunciato Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, seguito per PS4 di Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, gioco di ruolo nipponico sviluppato in collaborazione tra Level-5 e il leggendario Studio Ghibli. La direzione artistica sarà affidata a Akihiro Hino, mentre per quanto riguarda il character design vedremo Yoshiyuki Momose (animatore del Ghibli).

Questo capitolo presenterà diverse novità, a partire da un rinnovato cast di personaggi, una storia del tutto inedita ed una struttura di gameplay innovativa. In particolare, negli intenti dello staff al lavoro su questo progetto c’è la volontà di portare una ventata di aria fresca nel campo dei videogiochi.

Fonte: Playstation Experience 2015

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...