Civil War II: ecco il team creativo al lavoro sulla nuova Guerra Civile Marvel

In ottobre, la Marvel aveva lasciato trapelare un’immagine che ritraeva Iron Man (nella sua nuovissima armatura) che tenta di colpire il nuovo Capitan America, Sam Wilson, riparato dal suo scudo. In molti avevano pensato si trattasse di un teaser per un seguito dell’acclamato ciclo di storie Marvel Comics: Civil War, una serie importante e molto apprezzata dai lettori.

Pare proprio che fosse esatto: Civil War II si farà. Marvel Comics lo ha confermato in esclusiva al sito ComicBook.com. Il team di autori sarà  Brian Michael BendisDavid Marquez, autori di Invincible Iron Man fino al rilancio dopo il maxi-evento Secret Wars.

marvel-civil-war-ii-watermark-161940

Non c’è ancora una data d’uscita; infatti, sebbene si riesca a leggere in questa foto “aprile 2016”, Civil War II non uscirà in quel periodo. Nell’immagine promozionale che la Marvel ha rilasciato, in piccolo, si legge anche “maggio 2016“. La nuova miniserie potrebbe veramente uscire sulla scia della pellicola Captain America: Civil War?Grandi_Eventi4_CivilWar__cvr.indd
Se nel primo Civil War il conflitto vedeva Tony Stark e Steve Rogers combattere per l’atto di registrazione dei supereroi, ora che Rogers è invecchiato e Wilson ha preso il suo posto, quale sarà il casus belli?

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.

Fonte: Comic Book

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...