Lo chiamavano Jeeg Robot: il nuovo trailer del film di Gabriele Mainetti

Jeeg Robot

Lo chiamavano Jeeg Robot è quello che, insieme al Ragazzo Invisibile di Gabriele Salvatores, si potrebbe definire “film di super eroi all’italiana“. Anche il nostro paese ha i suoi eroi che usano i loro super poteri per far trionfare la giustizia.

Il duo creativo Mainetti/Guaglianone (rispettivamente alla regia e alla sceneggiatura) si era già fatto notare anni fa, prima mettendo in scena Lupin III con attori romani (tra cui Valerio Mastandrea nella parte principale) nel corto Basette e poi con Tiger boy (alla lontana ispirato a L’uomo tigre) e adesso sono tornati alla cinematografia con questo film che racconta la vita di Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria), uno sbandato di Tor Bella Monaca che un giorno riceve dei superpoteri,  dopo essere finito nel Tevere ed entrato poi in contatto con una misteriosa sostanza radioattiva.

Oggi è uscito il nuovo trailer ufficiale, dopo il teaser della settimana scorsa, in cui possiamo vedere scene del film che ci anticipano combattimenti, sparatorie e un Luca Marinelli armato di un sorriso malvagio quanto quello del Joker.

https://www.facebook.com/lochiamavanojeegrobot/videos/vb.2457902134497221/2471365266484241/?type=2&theater

Fonte: Facebook

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...