Zerocalcare: la variant natalizia de “L’elenco telefonico degli accolli”

FB_IMG_1449654613514Da non molto è uscito su tutta la penisola L’Elenco Telefonico degli Accolli, ultimo lavoro di Zerocalcare in cui vengono raccolte storie celebri del suo blog con qualche pagina di inediti e altre chicche. Oltre alla copertina regular era stata rilasciata una variant, realizzata questa volta da Leo Ortolani dove vedevamo l’artista romano ritratto in una parodia di una celebre locandina di Iron Man, che è stata messa sullo store della casa editrice.

Le copie variant erano finite in breve tempo, lasciando molti a bocca asciutta. Bao Publishing ha però pensato a un modo per accontentare un’altra fetta di pubblico, è stata infatti svelata quest’oggi una sovraccopertina variant natalizia, che sarà disponibile nel corso degli incontri alla Bao Boutique a Milano. Questi pezzi da collezione avranno una tiratura di 500 copie numerate e conterranno una ministoria fronte retro. Un’occasione unica per gli appassionati dell’artista romano.

Fonte: Bao Publishing

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...