DC Comics: le prime pagine di Carmine Di Giandomenico su “We are Robin”

4948951-0+warb_cv7Qualche mese fa il disegnatore italiano Carmine Di Giandomenico, celebre per storie come Magneto: Testamento, Daredevil: Battlin’ Jack Murdock e X-Factor, aveva postato sul suo profilo Twitter il logo DC Comics preceduto dalla foto di un pettirosso. I fan, in trepidante attesa, avevano inondato di domande l’artista che non aveva rivelato nulla sui suoi progetti futuri.

Tra le scelte possibili erano state proposte dagli appassionati Superman, Batman e altre ipotesi più o meno fantasiose. Ora finalmente il mistero è stato svelato. Dopo un assaggio sul crossover Robin War, farà il suo vero e proprio esordio su We Are Robin, serie giovane forte del rilancio del DC You e scritta da Lee Bermejo. Il sito Comic Vine ha postato un’anteprima del numero, vi lasciamo quindi alle tavole di Di Giandomenico.

Fonte: Comic Vine

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...