Joan Cornellà: su Kickstarter una campagna per realizzare corti animati

2Joan Cornellà è uno degli artisti più controversi della rete, attraverso le sue vignette affronta temi di attualità con uno stile unico e spesso sopra le righe. Nel nostro paese è anche uscita una raccolta di diversi disegni, intitolata Mox Nox e realizzata da Eris Edizioni, dal prezzo di 15 euro. In questi giorni il disegnatore spagnolo ha fatto partire su Kickstarter una campagna molto interessante, il progetto prevede la realizzazione di diversi corti animati basati sulle sue strisce comiche.

perk prevedono diversi temi, si parte da un “grazie” sul suo sito web, fino ad arrivare a visite del suo studio e contenuti esclusivi come artwork, sketch e molto altro. Il lavoro completo dovrebbe essere composto da 30 corti, con storie da ZONZO e nuove creazioni, da far uscire entro maggio 2016. Per poter donare basta andare a questo link.

 

Fonte: Kickstarter

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...