X-Men – Apocalisse: rilasciato il trailer italiano ufficiale

apocalisse x-menIl prossimo anno, oltre ai colossi di Warner Bros. Marvel Studios, il mondo del cinema sarà il palcoscenico per l’ultimo capitolo in ordine di tempo per gli X-Men. Dopo gli eventi di Days of The Future Past, il gruppo di mutanti sarà costretto ad affrontare una delle più grandi minacce di sempre, quella di Apocalisse. Quest’oggi 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer ufficiale, dopo alcuni video trapelati dalle fiere.

Durante i 2 minuti e 30 del trailer, possiamo cogliere diversi spunti interessanti; si fa riferimento infatti al passato del villain, capace di sconvolgere completamente le sorti del supergruppo anche su carta, ma anche ai suoi Cavalieri dell’Apocalisse. Un punto fermo del progetto sarà anche Charles Xavier, che proprio durante questo capitolo perderà i capelli, avvicinandosi al suo aspetto classico. Vi lasciamo dunque alla presentazione, buona visione.

Fonte: Newsarama

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...