Kabaneri of the Iron Fortress: il nuovo anime dai creatori de “L’attacco dei giganti”

kabaneriKabaneri of the Iron Fortress è il nuovo anime che debutterà su Fuji TV e di cui si stanno occupando Tetsuro Araki, già regista di Death Note, e il Wit Studio, responsabili della trasposizione animata de L’Attacco dei Giganti. L’anime uscirà per il blocco di programmazione noitaminA (il contenitore dei programmi di animazione all’interno di Fuji TV). Il debutto avverrà il prossimo aprile, introdotto da un prologo che sarà disponibile per una settimana nei cinema giapponesi a partire dal 18 marzo.

Si tratta di uno “steampunk survival action” la cui trama ha inizio su un’isola del paese Hinomoto, dove gli umani si nascondono all’interno di fortezze per difendersi dagli attacchi degli zombie dai cuori d’acciaio noti come Kabane. Soltanto le locomotive corazzate, le Hayajiro, possono viaggiare tra una fortezza e l’altra.

Di seguito potete gustare due spot pubblicitari:

Di seguito vi mostriamo le immagini del cast di personaggi disegnati da Haruhiko Mikimoto. per leggere le loro caratteristiche vi rimandiamo a questo articolo.

 

kabaneri iron fortress chara 01

Fonte: animenewsnetwork

Orzo Nimai

Mi chiamo Nimai. E' il mio vero nome. Sul serio! Scrivo storie e un giorno vorrei farlo diventare un lavoro. Uno dei miei sogni è accumulare abbastanza materiale per riempire almeno una pagina su Wikipedia.

Potrebbero interessarti anche...