One Punch Man: il cappello invernale per trasformarsi in Saitama

Schermata 2015-12-18 alle 21.33.03One Punch Man è entrato nei cuori dei fan sparsi in tutto il mondo. Tutto ciò anche grazie alla diffusione della trasposizione animata, che nel nostro paese è stata portata da VVVVid. La casa Ensky Hobby ha progettato per il pubblico un oggetto da portare con sé durante le fredde giornate invernali, uno zuccotto color carne sul quale è riprodotta per intero la faccia del protagonista, l’invincibile Saitama.

Per acquistarlo si dovrà attendere ancora qualche mese, i preordini si apriranno infatti da febbraio 2016. Il prezzo dovrebbe essere di 3500 yen, che corrispondo all’incirca a 28.50 euro. Alcuni degli utenti hanno già richiesto una nuova versione dedicata al compagno di viaggio del nostro supereroe, l’androide Genos.

Schermata 2015-12-18 alle 21.33.12

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...