Panini Comics: “Letter 44” di Charles Soule nella collana 100% HD

LETTER44-1-2ND-PRINT-4x6-COMP-FNL-WEBLa nuova collana di Panini Comics, la 100% HD, rappresenta l’intento della casa editrice di portare al proprio pubblico grandi fumetti in un formato nuovo ed accattivante: sono stati rilasciati i primi titoli, tra i quali potrete trovare Deadly ClassLazarus e le opere di Alan Moore dedicate all’immaginario lovecraftiano, in particolare Neonomicon e Providence. Durante la giornata di ieri è stato annunciato il nuovo titolo che andrà a rinfoltire questa serie, si tratta di Letter 44.

Il team creativo sarà composto da Charlie Soule (La Morte di Wolverine, She-HulkDaredevil) e Alberto Jimenez Albuquerque (Pathfinder: Goblins, Mystery Girl, Robert E. Howard’s Savage Sword). La trama verte sulle vicende del neopresidente degli Stati Uniti, Stephen Blades, che troverà all’interno della Casa Bianca alcune lettere lasciate dal suo predecessore. Al loro interno verranno rivelati diversi segreti celati alla popolazione dal governo e dalla NASA.

Fonte: Panini Comics Italia

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...