Eccole qua le feste!

c4christmas Natale

E anche quest’anno è arrivato il 24 dicembre. Regali sotto l’albero, cena di famiglia, messa di mezzanotte o insofferenza verso tutto questo?
Da persona che da sempre avverte molto lo spirito di quel Natale pagano e consumista che fa ormai parte della cultura occidentale, non vedo l’ora di sedermi a tavola, scoprire cosa scarterò quest’anno e iniziare a studiare attentamente come sperperare i soldi ricevuti. Perché non vorremo mica utilizzarli per qualcosa di utile, no?

Una tipica decorazione natalizia del 2015: i Marò

Una tipica decorazione natalizia del 2015: i Marò

Tra luci e decorazioni, minigiochi a tema e Cremonini che ti perseguita peggio di Asereje nel 2002, insomma, siamo arrivati all’imbocco di quel tunnel che rischia di portarci, tra due settimane, a dover decidere se investire sul dietologo o sul cambio di armadio. Ma visto che stiamo parlando di ben quindici giorni al momento #chissenefregapassamiunpoiltorrone, magari scartando quel fumetto che era da tempo nei nostri pensieri o quella stupidaggine che vorremmo comprarci da una vita però no, non si possono spendere soldi così.

E allora che si aprano le danze: buone feste da tutta la redazione di C4 Comic!

Nicholas Venè

Leggo, scrivo, gioco, guardo, commento. Osservo e prendo appunti, provando a fare cose.

Potrebbero interessarti anche...