Videorecensioni: iniziano le recensioni video di C4 Comic in collaborazione con Comics101

Nell’ambito del processo di evoluzione, sperimentazione e rinnovamento che il fumetto italiano sta vivendo sotto molteplici punti di vista, siamo lieti di annunciare il lancio su C4 Comic di una rubrica dedicata alle videorecensioni.

C4 Comic cercherà con questa nuova rubrica ideata e realizzata da Max Bonati, curatore del  canale Comics101, di proporre i propri contenuti anche al grande pubblico di YouTube, social network ancora poco utilizzato dal nostro portale.

Tra qualche giorno inizierete a trovare una videorecensione esclusiva ogni quindici giorni. Ogni video sarà presentato da un articolo sul nostro portale. Nelle settimane vuote sarà proposta un filmato già realizzato dal canale di Max.

Arrivano le videorecensioni in collaborazione con il canale YouTube Comics101: curiosi di vedere la prima puntata?

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...