Attack on Titan: il sistema di combattimento del gioco mostrato in video

02_rsxwKoei Tecmo sta preparando una gradita novità per i fan del manga creato da Hajime Isayama, il celebre L’Attacco dei Giganti. È infatti in programma per il prossimo anno l’uscita di un videogame dedicato al fumetto, dove sarà possibile utilizzare tutti i protagonisti come Eren (sia in versione normale che in quella Titano), Mikasa, Sasha, Conny, Armin, Jean, Annie, Ymir, Krista, Reiner, Bertolt, Marco, Keith, Pyxis, Ian, Rico, Levi, Hange, Erwin.

In questi giorni sono stati mostrati  i primi dettagli sul gameplay, in particolare sul sistema di combattimento. Sono stati infatti rilasciati tre video, uno incentrato sui fondamentali, il secondo sulla cooperazione con gli alleati e l’ultimo su l’Elite Play. La trama si dipanerà durante il corso della Battaglia di Trost. L’uscita è prevista in Nord America ed Europa per il tardo 2016. Vi lasciamo quindi alla visione dei video.

Fonte: Anime News Network

Pietro Badiali

Nato e cresciuto con Batman-The Animated Series ed i film di Tim Burton mi approccio ai fumetti anche grazie ai supereroi. Alla 150esima resurrezione decido di lanciarmi anche in altri campi. Ora sono un onnivoro: manga, graphic novel, BD, comics...l'importante è la qualità.

Potrebbero interessarti anche...