Edizioni Inkiostro: è uscito “Paranoid Boyd #1 – Sulle scogliere della rovina”

PARANOID BOYD 1PARANOID BOYD #1
SULLE SCOGLIERE DELLA ROVINA
di Andrea CavalettoRenato RiccioFrancesco Biagini 
Editore: Edizioni Inkiostro
Formato: 17×24 cm, 32 pagine in b/n
ISBN: 9788899413163
Prezzo: 4,00 euro

Creata da Andrea Cavaletto, Paranoid Boyd è la nuova serie di Edizioni Inkiostro. William Boyd è un sopravvissuto. Si trovava nella Torre nord del World Trade Center quel maledetto 11 settembre 2001. Ha visto il volo American Airlines 11 che gli veniva addosso. Ha visto quello e molto di più. Quel giorno William Boyd ha incontrato il Diavolo ed è sopravvissuto. Perché dentro di lui vive l’inferno. William Boyd conosce i suoi demoni da sempre, ed è così difficile tenerli a bada, combatterli, non ascoltarli… Gli è stato detto che è malato, che non distingue la realtà dalle sue fantasie, ma lui sa la verità. Se non sopravvive, il suo Inferno diventerà presto l’inferno di tutti… E per chi si fosse perso il numero zero di Paranoid Boyd ricordiamo che può ancora trovarlo in omaggio allegato all’albo La Iena #1.

Testi di Andrea Cavaletto (Dylan Dog, Martin Mystère, Splatter), disegni di Renato Riccio (Dylan Dog, Splatter, Brendon) e Francesco Biagini (Elric).

Fonte: Edizioni Inkiostro

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...