The editor is in: stasera la prima puntata su Sky Arte HD

Come annunciato allo scorso Lucca Comics & Games stasera, giovedì 28 aprile 2016, debutta la serie prodotta da Sky Arte HD, TIWI e Sergio Bonelli Editore intitolata The editor is in.

The editor is in

L’attore Alex Cendron vestirà i panni dell’editor che in 12 episodi della durata di circa 12 minuti ciascuno, in onda ogni giovedì alle 20:50 su Sky Arte HD (canale 120 e 400 di Sky), si troverà a collaborare ogni volta con un diverso personaggio bonelliano.

Stasera andrà in scena Tex, protagonista di Un duello di sguardi. Ecco la sinossi della puntata:

Puntuale come sempre, Tex chiede un appuntamento per discutere la sceneggiatura del mese. Tra sparatorie alla John Ford, cadute da cavallo e tuffi fuori programma, la discussione si trasforma in un vero e proprio duello…

In parallelo alla programmazione televisiva, sul sito di Sky Arte HD, sarà pubblicato lo spin-off di 6 episodi intitolato Trevor thrill all’interno del quale farà la propria comparsa un personaggio totalmente inedito.

Una serie tutta da scoprire nella quale appariranno Roberto Recchioni, curatore di Dylan Dog e creatore di Orfani, e Michele Masiero, direttore editoriale di Sergio Bonelli Editore. Di seguito vi mostriamo il trailer condiviso dalla casa editrice milanese.

https://www.facebook.com/skyarte/videos/823135524457194/

Fonte: SBE

Marco Rubertelli

Appassionato di fumetti e informatica. Dopo essere stato un fedele abbonato a Topolino per anni, un giorno, per caso, legge l'albo #224 di Dylan Dog, Sul filo dei ricordi, e inizia a leggere tutta la serie. Presto l'interesse si estende a qualunque tipo di fumetto, soprattutto graphic novel. Nel novembre 2013 fonda insieme all'amico Nicholas il portale C4 Comic.

Potrebbero interessarti anche...